Chi Siamo

Siamo Tamara e Michele, due giovani sposini innamorati persi della Grecia, della sua cultura e delle sue mille sfaccettature che l’hanno resa il meraviglioso Paese che è.

La Grecia è tutto per noi, è la nostra casa e appena ne abbiamo occasione non rinunciamo mai a ritornare.

Siamo così “devoti” alla terra ellenica, tanto da chiamare la nostra primogenita Athena: figlia del grande Zeus, dea della Sapienza e della Saggezza, mentre la nostra secondogenita si chiama Aurora, corrispettivo romano della Dea Eos.

Il mio viaggio in Grecia nasce per tutti quelli che come noi soffrono di Mal di Grecia, per coloro che, non appena rientrati, non fanno altro che pianificare il prossimo ritorno a “casa”, ma anche a chi decide di andarci per la prima, e sicuramente non sarà l’ultima volta!

Saremo i vostri compagni di avventura, la vostra guida, i vostri occhi, il vostro grillo parlante, il vostro supporto, sempre ed in qualsiasi momento, per aiutarvi a scoprire una Grecia vera ed autentica!

Essendo Tamara una Consulente di viaggio potrete addirittura organizzare il vostro viaggio insieme a noi, vi seguiremo dall’inizio alla fine , e soprattutto costruiremo il viaggio in Grecia secondo le vostre esigenze e desideri.

Ora, non ci resta che augurarvi un buon viaggio, o come dicono i nostri amici greci “Καλο Ταξίδι“, e buon proseguimento!